Benvenuti nell'angolo del collezionista!

In questa sezione del nostro sito potrete trovare tutto quello che Infinite Statue ha pubblicato e stampato per pubblicizzare i propri prodotti. Fin dal 2007 e poi al Cartoomics di Milano del 2008 (primo avvenimento pubblico di lancio dell'azienda), Infinite Statue ha utilizzato il mezzo cartaceo per promuovere le proprie statue. I primi stampati furono le cartoline (nel classico formato 10 x 15) che ancora oggi produce con regolarità, alcuni cataloghi (come la "Infinite Statue Gazette") e i poster. Questi ultimi sono nati come omaggio a chi pre-ordina o acquista la statua in oggetto: solitamente stampati in 100/150 copie, sono numerati a mano uno per uno.
Poi esistono poi edizioni speciali per fan-club o associazioni e anche per alcuni seleziona negozi o rivenditori.
Le cartoline da collezione sono numerate come edizione (cartolina n° 1, n° 2 ecc…) e stampate sempre in sole 1.000 copie, di queste, in alcuni casi, troverete delle edizione nominate "bis" che non sono una semplice ristampa ma nel caso specifico una stampa alternativa e differente alla prima.

Tutto ciò che Infinite Statue stampa è SOLO in edizione limitata e non più ristampato.

Ricordiamo che TUTTO IL MATERIALE STAMPATO DA INFINITE STATE è sempre materiale NON IN VENDITA ma che si può avere gratuitamente alle fiere a cui partecipa, o come omaggio (quando disponibili) che troverete nel pacco con la statua acquistata online o, nel caso di alcuni poster, sempre come omaggio per aver acquistato la statua direttamente da Infinite Statue.

Buon divertimento e buona collezione!


Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere informazioni, news, eventi e offerte speciali sui nostri prodotti, registrati SUBITO alla nostra newsletter!

All packaging design and photographs by Fabio Berruti • Infinite Studio | © 2017 Cosmic Group S.r.l. - P.iva: 01808260341
Privacy Policy  |  POWERED BY LYNX 2000