Louis De Funès è Stanislas Lefort

€ 249,50

Il prodotto che vuoi acquistare non è ancora disponibile.
PREORDINA ora la tua copia per essere sicuro di averla nella tua collezione! Riceverai una email appena sarà disponibile e così potrai completare l'acquisto. Attenzione: quantità disponibile limitata e soggetta a possibile esaurimento. Non è garantita la disponibilità.

Preordina

Louis De Funès è Stanislas Lefort

La filmografia di Louis De Funès è sterminata come sterminato è il pubblico che continua ad amarloper la sua genialità comica e forza impressionante espressiva.

In Francia, e in giro per il mondo, è un’icona senza tempo.

“La Grande Vadrouille” (in Italia “Tre uomini in fuga”) è senza dubbio il suo film più noto (oltre ad essere stato uno dei più grandi successi del cinema francese) dove era in coppia con Bourvil, un altro mito della comicità francese, e che fece di entrambi due vere star internazionali.

Il contrasto tra il semplice imbianchino Bourvil e l’aristocratico direttore De Funès creò una esplosiva miscela comica rimasta famosa ed amata come mai prima di allora.

L’interpretazione dello stizzoso direttore d’orchestra dell’Opera di Parigi, Stanislas Lefort, è ormai impressa nella storia del cinema comico di tutti i tempi e rimane uno dei suoi ruoli più riusciti.

Descrizione

Mai prima d’ora la figura di Louis De Funès era stata omaggiata con una realizzazione di questo livello: una statua senza precedenti.

Questo è regalo per tutti gli ammiratori della sua grande arte comica.

Lavorando sul film, abbiamo deciso di iniziare con il mitico Stanislas Lefort, scegliendo di
rappresentarlo nelle sue due “versioni” esattamente come appare nel film: il grande Direttore d’Orchestra con la mitica parrucca bianca (un chiaro omaggio al grande Karajan) e senza, ovvero l’uomo in fuga dei tedeschi.

Per questa ragione la statua è provvista di una testa “alternativa” intercambiabile così che si potrà avere sia nella versione Lefort che in quella più familiare di De Funès.
La base della statua è un omaggio alla grande balconata dell’Opera di Parigi riproducendone con estrema cura una parte in tutti i minimi dettagli.

Un statua in Edizione Limitata destinata ad entrare nella leggenda del grande Louis De Funès.

ATTENZIONE: SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI DESTINATI ALLA FRANCIA!

Specifiche Tecniche

  • Altezza: cm. 25,1 (29,1 alla bacchetta)
  • Larghezza: cm. 16 
  • Peso: Kg. 1,0 (circa)
  • Limited Edition: 400
  • Scultore: Daniele “Danko” Angelozzi
  • Colorazione: Dario Barbera
  • Art Direction: Fabio Berruti
  • Licenza: Studiocanal
  • Disponibilità: Luglio 2019
Scopri di più su Fabio Berruti
Scopri di più su Daniele "Danko" Angelozzi
Scopri di più su Dario Barbera
Scopri di più su Louis De Funès
Scopri di più su La Grande Vadrouille (Tre uomini in fuga)

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere informazioni, news, eventi e offerte speciali sui nostri prodotti, registrati SUBITO alla nostra newsletter!

All packaging design and photographs by Fabio Berruti • Infinite Studio | © 2019 Cosmic Group S.r.l. - P.iva: 01808260341
Privacy Policy  |  POWERED BY LYNX 2000