Cattivik

€ 49,99
Prodotto Esaurito

Cattivik

“Il genio del male”. Vive in un punto imprecisato delle fogne cittadine, nessuno ha mai visto il suo vero volto o, se lo ha visto, non è sopravvissuto allo shock. Cattivik indossa una calzamaglia aderente di colore nero o forse non è nera, è solo sporca. Forti incertezze permangono anche sull'altezza e sulle altre misure del criminale: le prime foto scattate lo ritraggono alto e con la silhouette a peperone. Successivamente lo si è visto assumere i contorni di una melanzana per poi rimpicciolirsi a mo' di pera. Attualmente sembra essersi assestato sulla forma di una castagna. Cattivik è un criminale piuttosto metodico. Di giorno dorme nella sua fogna, di notte esce allo scoperto perpetrando le più orribili nefandezze purché la sveglia funzioni e suoni all'ora giusta: altrimenti colpisce anche di mattina o di pomeriggio.

 

Non utilizza né proprie autovetture né sofisticate apparecchiature per compiere furti e grassazioni. Si muove a piedi saltellando per i vicoli e sogghignando 'Yuk! Yuk!' e 'Uaz! Uaz! Non rompe i vetri delle gioiellerie con lance termiche o punte di diamante ma con i mattoni. Se i vetri sono a prova di proiettile, il mattone rimbalza e colpisce lui che l'ha tirato. È un criminale solitario. In spregio all'umano istinto alla cooperazione non ruba né taglieggia con altri colleghi, preferisce agire solo contro tutti. Apparentemente non ha paura di niente. Vive a suo agio nella notte nera, tra la folla di emarginati e desaparecidos che la popola. In realtà viene terrorizzato dai canarini e dagli atti di bontà. Odia i fidanzatini. Le donne lo mettono a disagio. Quelle belle, perché quelle brutte gli piacciono. Non teme la morte, è lei che teme lui.

Descrizione

"Brivido, terrore, raccapriccio". Su queste tre parole incise sul tombino il nostro genio del male ci sberleffa nascondendoci una sorpresa lunga e affilata… Una statua grande grossa e nera, dove ogni particolare è terrificantemente curato e dove finlamente si svela il segreto dei "quattro peli" che Cattivik ha in testa! Realizzata senza compromessi e al meglio che l'arte del 3D può offrire, qui dentro si cela una statua così bella che ogni appassionato di Cattivik deve avere. O rubare. Yuk! Yuk!

Specifiche Tecniche

  • Altezza: cm. 28
  • Larghezza: cm. 23
  • Peso: Kg. 2,0 (circa)
  • Limited Edition: 368
  • Autore: Silver
  • Scultore e colorazione: Mauro Gandini
  • Art Direction: Fabio Berruti
  • Licenza: MCK
Scopri di più su Bonvi
Scopri di più su Silver (Guido Silvestri)
Scopri di più su Cattivik
Scopri di più su Mauro Pietro Gandini

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere informazioni, news, eventi e offerte speciali sui nostri prodotti, registrati SUBITO alla nostra newsletter!

All packaging design and photographs by Fabio Berruti • Infinite Studio | © 2017 Cosmic Group S.r.l. - P.iva: 01808260341
Privacy Policy  |  POWERED BY LYNX 2000