Groucho Marx

Quando si dice che un personaggio è divenuto "un'icona" spesso lo si intende come la rappresentazione di un certo stile, la raffigurazione che l'immaginario collettivo ha di qualcosa di specifico. Nel caso di un'icona, appunto, come Groucho Marx invece stiamo parlando di qualcosa che attraversa il tempo, i generi e le generazioni. Occhiali, baffi e sigaro fanno parte ormai di uno "stile" unico ed inconfondibile che chiunque, anche se non ha mai visto uno dei suoi film, riconosce. Groucho Marx è considerato tra i più grandi comici di sempre e ora Old & Rare lo inserisce a giusto titolo tra i prossimi progetti con una statua ancora una volta realizzata allo stato dell'arte.

Questa nuova statua è prevista con un bonus d'eccellenza: avrà ben due versioni di espressione per le quali Groucho è universalmente riconosciuto: con il sigaro in bocca e con il sigaro in mano mentre declama una delle sua taglienti battute. Vi saranno ben DUE teste intercambiabili (e relative mano destra) così da poter avere il Groucho che peferite!


Backstage

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere informazioni, news, eventi e offerte speciali sui nostri prodotti, registrati SUBITO alla nostra newsletter!

All packaging design and photographs by Fabio Berruti • Infinite Studio | © 2017 Cosmic Group S.r.l. - P.iva: 01808260341
Privacy Policy  |  POWERED BY LYNX 2000